Foto Tricopigmentazione ed esempi di trattamenti effettuati da Ennio Orsini

Le Foto Tricopigmentazione mostrano dei risultati possibili tramite l’applicazione di questa tecnica. Seppur esplicative ma  delle semplici foto tricopigmentazione non possono rendere l’idea di cosa può donare questa tecnica. Il consiglio è quello di non limitarsi a guardare delle foto tricopigmentazione ma di prendere un appuntamento nello studio di sulmona per parlare di persona con Ennio Orsini che commenterà le foto tricopigmentazione con voi.

foto tricopigmentazione

A volte le persone scelgono attaccature bizzarre, troppo calcate o con forme “discutibili”, ma non è detto che quelle scelte le dobbiate prendere anche voi! Ognuno può scegliere, con l’assistenza di Ennio, la propria Tricopigmentazione, sia nel colore (più chiara o più scura) che nella forma (hairlines più tonde o spigolose). Non decidere semplicemente guardando le foto tricopigmentazione, dietro ogni foto tricopigmentazione si nasconde un universo differente dal tuo.

Oltre questo sito e questa pagina che mostra le foto tricopigmentazione, ne esiste un altro che oltr ad avere molte più foto tricopigmentazione ha anche moltissime altre informazioni per approfondire la conoscenza di questa magnifica tecnica creata da Ennio ORSINI nel 1998. Collegati a www.tricopigmentazione.it e scopri altre foto tricopigmentazione!

La maggior parte delle hairlines mostrate in foto tenderà ad ammorbidirsi entro qualche giorno e l’attaccatura potrà essere così molto più morbida e naturale. Oltre le classiche applicazioni di tricopigmentazione su alopecia androgenetica, in foto sono mostrati esempi di esiti cicatriziali da autotrapianto di capelli ed altre forme di alopecia. Nelle foto sono mostrati sia trattamenti eseguiti con bounce (effetto rasato), con short hair (dermatoppik) e con Tricoroller (dermatoppik).

Prima di prendere un consulenza è fortemente consigliato leggere questa pagina: http://www.ennioorsini.com/faq/