Si è da poco conclusa a Mosca la IX edizione internazionale per l’industria professionale della bellezza ma continuano a far parlare di sé le importanti innovazioni, made in Italy, presentate nel corso della prestigiosa manifestazione.
Quest’anno l’attenzione si è concentrata, soprattutto, sul progetto“Tricopigmentazione: l’impiego del tatuaggio estetico applicato nella calvizie ed esiti cicatriziali da autotrapianto” presentato dall’azienda Orsini e Belfatto. Teatro della presentazione il congresso di medicina estetica e dermopigmentazione che si è svolto nel prestigioso Palazzo della Camera di Commercio di Mosca
Tanti i relatori influenti , arrivati per l’occasione da tutto il mondo, quali Mario Gisbert , presidente dall’AEM, Asociación Española de Micropigmentación, Linda H. Dixon, presidente dell’AAM, American Academy of Micropigmentation e Anna Savina, presidente dell’associazione Russa di micro pigmentazione e Massimo Froio Presidente della Biotek.
Momento clou del congresso rimane l’intervento di Toni Belfatto ed Ennio Orsini, dermopigmentisti di fama internazionale e fondatori della “Orsini &Belfatto”, che hanno esposto il rivoluzionario progetto di trico -pigmentazione di fronte ad un pubblico pieno di entusiasmo ed interesse.
Tante le domande, gli applausi ed i consensi riscossi dai due fautori del progetto, destinato a rivoluzionare i metodi tradizionali di trattamento delle calvizie e degli esiti cicatriziali da autotrapianto di capelli.
Testimoni, ancora un volta, della capacità dell’Italia di promuovere l’innovazione e l’eccellenza anche in campo medico ed estetico
No Comments