Retroscena alla vigilia del SILAM

Eccomi qua, ad un’ora dalla partenza per Buenos Aires (14 ore di volo). Da lì un’altro aereo mi porterà a Montevideo (1 ora di aereo). Alle 5 di mattina (ora locale) arriverò in aeroporto e dopo dovrò recarmi in hotel (http://www.fourpointsmontevideo.com/). Alle 9:00 di mattina è prevista la cerimonia di apertura di quella che è stata considerata da moltissimi la più grande manifestazione di trucco permanente e dermopigmentazione mai organizzata in tutta l’America Latina. Il SILAM appunto.

Io sarò uno dei 16 “palestranti” (relatori), ed in seguitò terrò un masterclass sul sopracciglio ultrarealistico maschile e femminile. Fin qui tutto come al solito.

sold2

Come potete vedere il gruppo dei relatori ed insegnanti è di tutto rispetto. Stimatissimi colleghi che da tutto il mondo si incontreranno in Uruguay. Da qui si vede che l’organizzatore dell’evento (Andrè dos Santos) ha investito taaaanti soldi, dando prestigio alla manifestazione. 

La cosa che non mi aspettavo e che mi rende strafelice è che ad un mese prima dall’inizio del congresso, non era più possibile iscriversi al mio masterclass. Infatti è stato il primo masterclass a far registrare il tutto esaurito, e l’unico dei 3 tra quelli disponibili.

sold4 sold1

Ovviamente questa notizia oltre che ad inorgoglirmi mi ha anche innervosito perchè se la delusione è figlia dell’aspettativa, a questo giro le aspettative verso di me pare che siano molto alte, quindi il rischio di deluderli sarà altrettanto alto! Speriamo bene…

Questo è il programma del primo giorno.

sold3

Rimarrò in Uruguay 5 giorni e festeggierò lì i miei 37 anni (27 settembre). Al mio ritorno c’è un altro aereo che mi aspetta a Fiumicino per portarmi a San Pietroburgo (Russia), per un’altra grande manifestazione nella quale parteciperò come giudice di gara di un campionato mondiale di trucco permanente e come relatore.  Su questo vi terrò informati…

Per il momento è tutto, EVVIVA il trucco permanente, VIVA l’Italia e speriamo che il volo non sia eccessivamente movimentato!

 

 

Author Info

Ennio ORSINI


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /home/baennioo/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /home/baennioo/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

No Comments

Post a Comment


Warning: Parameter 2 to wp_hide_post_Public::query_posts_join() expected to be a reference, value given in /home/baennioo/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286

Leave the field below empty!

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.


Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/baennioo/public_html/wp-content/plugins/bmo-expo/classes/theGallery.php on line 136