Individuazione operatori abusivi

In seguito alla vicenda dell’utilizzo delle mie immagini ad opera di alcuni operatori, sono venuti fuori alcuni interessanti aspetti riguardanti queste persone.
Molti di loro si nascondevano dietro anonimato ed utilizzavano solo un numero di cellulare per farsi raggiungere dai loro potenziali clienti, convinti che in questo modo potessero eludere ogni controllo.

Per risalire alle loro identità ho dovuto rivolgermi ad una agenzia di investigazioni:

P & P investigazioni
http://www.pp-investigazioni.it/

Questi serissimi professionisti, per opera del Sig. Salvatore Piccinni, hanno agevolmente (nel giro di 24h) scovato l’identità di questi soggetti. Fornendomi vita, morte e miracoli di queste persone! Ancora incredulo di quanto fatto vorrei ringraziare pubblicamente la P & P investigazioni per il loro sconvolgente contributo! Preparati, seri ed efficientissimi.

La cosa buffa è che nel rapporto della P & P più del 60% degli operatori che si sono appropriati delle mie immagini, risultano essere ABUSIVI. Ossia privi di attestazione regionale riconosciuta e necessaria per svolgere la professione di Dermopigmentista. Il 25% esercitano in locali NON IDONEI! Ossia privi di specifica certificazione ASL. Solo il 15%, è provvisto di regolare licenza ed idoneità igienico-sanitaria dei locali in cui prestano servizio! Non ho parole!

Alla luce di quanto accaduto abbiamo deciso di inoltrare la lista degli Abusivi alle autorità competenti.

Non mi meravigia però il forte nesso tra abusivismo ed inganno. Riflettete amici!

Author Info

Ennio ORSINI

No Comments

Post a Comment

Leave the field below empty!

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.