Vacanze finite, cosa mi aspetta nel 2016

Non so a voi cari amici ma personalmente  queste vacanze hanno dato la botta finale alla mia salute ed alla mia  mente….. Come è giusto che sia! Capodanno come il pulsantino rosso del RESET! Toccato il fondo e spese le ultime VECCHIE energie 2015 ora sono pronto per RECUPERARE, per RIGENERARMI e per iniziare questo 2016 con un animo svuotato ma ansioso di essere riempito con nuovi progetti, nuove conoscenze, nuovi viaggi e culture da conoscere, nuove sofferenze e probabilmente delusioni, immancabili ma necessarie!            

  
   

  
   
    
    
 
Cosa mi aspetta per questo 2016?

Ho deciso di dedicarmi agli spostamenti ed alla didattica internazionale. O meglio, non ho deciso, ma succede che mi chiamano e mi offrono dei soldi, quindi sarebbe sciocco rifiutare! Diciamo che cavalco l’onda…. Non so cosa stia succedendo ma quest’anno ho avuto talmente tante richieste per convegni e masterclass che al momento giá ho dovuto dire di no a ben tre organizzazioni internazionali che avrebbero gradito la mia presenza! ?

Ho dovuto rifiutare un importante convegno in Libano dedicato al tumore del seno. Mi avevano invitato per fare un intervento sulla ricostruzione dell’areola mammaria attraverso dermopigmentazione. Non potró andare perchè in quei giorni saró in Belgio per una masterclass.

Ho detto di no anche ad un congresso in Ucraina perchè negli stessi giorni sarô in Brasile a Rio de Janeiro…. ?. Lì avrei dovuto far parte di una giuria per un campionato internazionale di trucco permanente.

Ed infine, forse il rifiuto più odioso. Dall’11 al 13 marzo 2016 mi avevano invitato in qualitá di speaker e giudice di gara all’assemblea internazionale dei permanent make-up artist che si svolgerá a Mosca ???. In quei giorni saró in Messico per l’undicesimo congresso di micropigmentazione messicano, nel quale svolgeró due seminari, uno sul trucco permanente labbra ed uno sul trucco permanente sopracciglia con controllo Kimeriko. Per caritá sono felicissimo di essere in Messico ma non poter tornare in uno dei paesi piú belli al mondo mi mette un po di tristezza. Adoro in maniera particolare la Russia, Mosca e tutto ció che è sovietico! Fortuna che tra gli impegni di quest’anno ho un masterclass a San Pietroburgo… ?

   

Ma apparte questi 3 rifiuti (e spero che rimangano 3 perchè ogni rifiuto è una occasione mancata ed irripetibile), quest’anno il mio calendario sarâ STRAPIENO di date all’estero!

Dovró andare 3 volte negli U.S.A. Per la precisione: Chicago, San Diego, Miami.

Tre volte in Brasile(anche se li ormai sono di casa ?): Sao Paulo, Rio de Janeiro e Curitiba.

Saró per la prima volta in Australia: Sydney.

Ma anche:

  • Bogotà (Colombia),
  • Tallinn (Estonia),
  • Berlino (Germania),
  • Lisbona (Portogallo),
  • Aix en Provance (Francia),
  • Athene (Grecia),
  • Istanbul (Turchia),
  • Belgrado (Serbia),
  • La valletta  (Malta),
  • E poi non ricordo più……… 

Insomma quest’anno dovrei riuscire a prendere la carta Millemiglia Alitalia platino! ?

…E nuovi progetti???

  • A breve uscirâ la terza edizione del libro DERMOPIGMENTAZIONE SOPRACCIGLIARE, ormai è diventato un libro cult per i micropigmentatori di tutto il mondo. Nuove illustrazioni, nuova copertina, contenuti inediti.
  • Subito dopo uscirá il mio quinto libro DERMOPIGMENTAZIONE PARAMEDICALE un testo INCREDIBILE!!! Piú di 800 pagine di mia esperienza, casi trattati e contributi di nomi tostissimi della medicina Legale, dermatologia, chirurgia estetica e psicologia! Tradotto in due lingue.
  • A metâ anno presenteró una grande novitá che rivoluzionerâ il modo di fare peli nella dermopigmentazione sopraccigliare! Fantastico… sarà uno di quei brevetti che mi farà sopravvivere a me stesso…. 
  • Verso fine anno prevedo di tirar fuori la versione per android di Kimerika ed un aggiornamento dell’attuale versione 1.1 con incredibili novitâ e funzioni che aiuteranno l’operatore di trucco permentente.

In realtá ci sarebbero altre novitâ ma non voglio svelare tutto ora….. 

Il mio 2016 professionale inizia Domani con una giornata colma di trucchi permanenti… Considerando che ora ho la febbre, la domanda è questa… Riuscirâ questa piccola notte a ridarmi tutta l’energia necessaria ad incamminarmi in questo nuovo anno??? 

Lo sapró domani mattina! 

Cari amici, nemici, colleghi, famiglia e sconosciuti, io vi auguro un 2016 talmente frenetico tanto da ritrovarci qui, tra poco, a festeggiare capodanno 2017!

Author Info

Ennio Orsini


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /home/baennioo/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /home/baennioo/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: limits in /home/baennioo/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /home/baennioo/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: limits in /home/baennioo/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /home/baennioo/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Comments ( 6 )

  • Milena

    Tesoro il mondo ha bisogno di te! Vorrei avere un briciolo del tuo talento… Non abusare di te stesso vivi un buon 2016 auguri Milena

    • Grazie Milly….. Spero di vederti presto!!! Un grande e forte abbraccio….

  • Donatella

    Ennio anche se non ci conosciamo personalmente, ti seguo sempre , ci siamo confrontati quando ho acquistato la tua applicazione , ti auguro uno strepitoso 2016 pieno di salute e serenità. Ti stimo tantissimo perché hai la capacità di andare sempre oltre e questa cosa la da solo la passione per il proprio lavoro ???

    • Donatella forse non immagini quanta energia mi dona la lettura del tuo messaggio… Hai dedicato preziosi minuti a me… Solo per esternarmi questo tuo pensiero…. Ti mando un saluto pieno di energia!!! Grazie di cuore..

  • Mauro Perna

    Ho avuto il piacere di conoscerti e scambiare due chiacchiere in occasione della mia visita alla vostra sede per un appuntamento con Alessandro (forse non ti ricordi)……30 secondi e la percezione assoluta di essere al cospetto di un grande….. per il momento il percorso professionale ha preso un’altra piega ma voglio confermare tutta la mia stima ed il mio apprezzamento a te ed al tuo staff…ad maiora!!!!

    • Che belle cose che mi stai dicendo Mauro… Se un giorno qualunque dovessi accorgerti che la direzione della tua vita eri quella che stavi imboccando con noi… In quel giorno ti renderó l’energia che mi hai appena regalato!

Post a Comment


Warning: Parameter 2 to wp_hide_post_Public::query_posts_join() expected to be a reference, value given in /home/baennioo/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286

Leave the field below empty!

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.


Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/baennioo/public_html/wp-content/plugins/bmo-expo/classes/theGallery.php on line 136