“Ennio spero che la gioia e la passione che metti in ciò che fai non svanisca mai…perché lo so…a volte scontrarsi con le persone che stanno li a sindacare ciò che fai e come lo fai (e soprattutto le tue scelte) pos…sono farti passare la voglia. Quando pensi di non farcela più, quando sei sotto pressione, pensa che i tuoi aghi non entrano soltanto di pochi millimetri nel derma, ma arrivano molto più a fondo fino a toccare le anime e le coscienze di chi ti vuole bene, di chi non ti vede come solo un professionista ma anche come un amico, un punto di riferimento. Sii orgoglioso di ciò che sei, di ciò che fai, cosi come lo è la tua famiglia. Sei un ragazzo di gran cuore; ogni lavoro che fai non ha prezzo e quando ci si trova a pagare il conto ci si sente sempre un po’ in difficoltà, ma non per il fatto di “dover sganciare i soldi” bensì perché pagare sembra quasi che svilisca l’arte ed il cuore che ogni volta metti nei tuoi lavori. Allora l’unico modo in cui ci si può salutare al termine di un incontro e’ con una stretta di mano e con un abbraccio, per ripagarti davvero di ciò che c’hai regalato.”

A.M. – Frosinone

“ciao Ennio,avrei voluto aspettare ancora un paio di giorni prima di farmi sentire,perchè ancora la crosta del tatuaggio non è definitivamente caduta in alcuni punti. entro domani o massimo dopo domani dovrebbe cadere del tutto. io comunque ancora per un paio di giorni continuerò ad usare la crema. in ogni caso volevo ringraziarti tantissimo perchè la forma è davvero perfetta. mi piace davvero moltissimo. ancora mi chiedo come hai fatto visto le condizioni pessime in cui mi trovavo. ancora mi guardo allo specchio e non mi sembra vero…come supponevi sto già pensando di farle più scure al prossimo appuntamento di febbraio perchè si sono scolorite parecchio,sono più o meno grigiastre…ma tu mi avevi già avvisato,quindi non mi preoccupo…per il resto non potrei desiderare di meglio. il mio ragazzo,tutti i miei parenti e amici sono rimasti contenti. sono piaciute a tutti e cosa più importante piacciono moltissimo a me. ti dico solo una cosa,per la prima volta in vita mia mi sono vista meglio senza trucco che truccata…cioè,non l’avrei mai immaginato dato che da 10anni a questa parte la matita agli occhi fa parte di me…sono troppo belle,e pensare che a me le sopracciglia grosse non sono mai piaciute,almeno per i miei occhi e invece…davvero bellissime. grazie Ennio.grazie di cuore. per me sei proprio un vero artista.lo penso davvero. ti stimo sinceramente. si vede proprio che in ciò che fai ci metti il cuore. mi sono fidata di te anche senza conoscerti ma solo vedendo alcuni tuoi lavori e devo dire che ho fatto proprio bene. sei troppo troppo bravo. grazie infinite Ennio. ci rivedremo al prossimo appuntamento. un abbraccio…R.”

R.S.– Calabria

“Ti ho conosciuto da poco, anzi pochissimo perché le mie splendide sopracciglia hanno solo un giorno di vita!!! Oltre alla tua indiscutibile bravura, al tuo tocco oserei dire quasi magico, la cosa che mi ha maggiormente colpito in te č la passione e il cuore che metti in ogni tuo lavoro. Quindi ti lascio con le parole del grande GIbran: “…E cos’è lavorare con amore? E’ tessere un abito con i fili del cuore, come se dovesse indossarlo il vostro amato. E’ costruire una casa con dedizione come se dovesse abitarla il vostro amato. E’ spargere teneramente i semi e mietere il raccolto con gioia, come se dovesse goderne il frutto il vostro amato. E’ diffondere in tutto ciò che fate il soffio del vostro spirito…”

Barbara Cerzosimo – barbara_cerzosimo[at]yhaoo.it

Che dire di te, Ennio, senza rischiare di apparire troppo di parte? Potrei tentare di tralasciare gli elogi per la tua bravura, x la manualità e l’incredibile senso artistico che ti contraddistinguono… ma proprio non ci riesco: sei riuscito a trasformare in realtà ciò che credevo impossibile… ormai pensavo di dover convivere con quell’orribile scar x tutta la vita, rendendo ancora più forte il rimpianto per il tipo di operazione al quale mi ero sottoposto (sconsigliatissimo)… Le cose che però mi hanno più colpito sono la tua umanità nel prendere a cuore i casi di ogni singolo individuo, la tua capacità di non illudere con false promesse, ma di regalare solidi fatti a chi si affida a te… Grazie di tutto Ennio, grazie per quell’ottimismo contagioso che rende quasi piacevoli i tanti chilometri che mi separano dal tuo studio di Sulmona… Un saluto anche a Valeria, ciao a presto!

Gaetano (Nino] Genuino – nino734[at]virgilio.it

“Grazie Ennio,vorrei ringraziarti pubblicamente qui sul tuo sito per incoraggiare tutti coloro che abbiano bisogno di una “magia”estetica di affidarsi senza indugio alle tue prodigiose mani, al tuo senso estetico e alla tua incomparabile competenza che fanno di te un eccellente professionista. Ora che t’ho trovato e scoperto come lavori e come puoi egregiamente risolvere il mio problema, sarai per sempre un mio grande alleato! Grazie di cuore!”

Andrea – andreabint[at]libero.it

Ciao Ennio, guardo sempre il tuo sito e mi tengo aggiornata sulle novità. :-)
Come dimenticare colui che ha reso realizzabile il mio sogno?!?!….le mie nuove sopracciglia sono strepitose!!! I complimenti che mi fanno, in realtà senza che loro lo sappiano, sono rivolti a te!!! Non appena posso passerò a trovarti al Centro.
Baci Ele

Eleonora Passiglia – eleonora_sicilia[at]yahoo.it

Ciao Ennio, ci tengo a ringraziarti e a far sapere a chiunque visiti il tuo sito che sei davvero un professionista molto preparato oltre che una persona disponibilissima. Sono molto soddisfatta del lavoro eseguito alle mie sopracciglia, sei riuscito ad ottenere un risultato molto naturale, nonostante l’ORRORE fatto da chi era intervenuto prima di te! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! A presto.
Raffaella

Raffaella Gianini – raffy.lucky[at]libero.it

Ciao Ennio volevo ringraziarti di tutto quello che mi hai insegnato e sopratutto per la tua disponibilità… sei una grande persona con un sacco di qualità mi ha fatto molto piacere il fatto che abbiamo stretto subito amicizia oltre al rapporto insegnante allievo… ma ancora di più piacere quando ero al telefono e ho detto che ero in macchina col mio professore ma tu subito mi hai corretto dicendo che ero in macchina con un mio amico….. ripeto è stato un piacere conoscerti e non vedo l’ora di venirmi a fare tatuare da te.. consiglio a chiunque di venire a farsi fare tatuaggi, piercing o trucco permanente da te perché offri professionalità e disponibilità in modo eccellente… ciao a presto.

Massimiliano Pennella – massijoystik[at]hotmail.it

E’stato un piacere conoscerti e ancor più avere la possibilità di ascoltare le tue lezioni, sempre precise e soddisfacenti; sono sicuro che se riuscirò a fare qualcosa in questo lavoro sarà anche merito del primo passo fatto con i tuoi insegnamenti.

Andrea Coppi – andrea.coppi[at]libero.it

Grazie Ennio per il lavoro da eseguito, la scarr (pur essendo alta 3 cm.) è stata tatuata in maniera egregia. Per non parlare dell’attaccatura frontale che sembra veramente autentica e naturale.
Oltre a tutto questo la tua disponibilità e pazienza nei miei riguardi sono stati impareggiabili.
Un appunto speciale va anche alle tue collaboratrici, ( Valeria e Evelyn) gentili e autentiche . La prossima volta che ci vedremo mi saprò sdebitare.
Ora basta con i complimenti…..al prossimo rinfoltimento.

Andrea Marchini – mfm[at]tele2.it

Ciao Ennio,mi chiamo Katia e tu non ti ricorderai sicuramente di me, ma ci siamo conosciuti qualche giorno fa, al corso di dermopigmentazione paramedicale del S. Raffaele,ti ho chiesto informazioni a proposito dei corsi di abilitazione per tatuatori di cui ti occupi ,ma sinceramente non ti scrivo a proposito di questo, che pure è un argomento che mi sta a cuore.
Spero non lo troverai sciocco ma il tuo modo di insegnare mi ha veramente colpito e mi fa piacere dirtelo. Sono una donna di trentotto anni, un’igienista dentale per la precisione,lavoro in uno studio dallo standard,direi,decisamente buono, convinta che la professionalità e l’aggiornamento continuo, siano un dovere ma soprattutto un piacere. Mi piace tantissimo anche questo nuovo sbocco che ho trovato nella micropigmentazione, mi dà grandi soddisfazioni anche a livello emotivo, oltre che economico.
Mi auguro tu non fraintenda questa mia “sviolinata”, il cui scopo è solo quello di galvanizzarti, e spronarti a mettere sempre la stessa passione, che ho percepito in queste due giornate, in tutto quello che fai.
La mia bimba di tredici anni, spero trovi nella vita persone e insegnanti come te, mai distanti o superbi ma generosi di consigli e di sorrisi, e forse la sua strada comincerà un po’ meno in salita.
Un grosso abbraccio

Katia Pettini – katiapettini[at]yahoo.it


Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/baennioo/public_html/wp-content/plugins/bmo-expo/classes/theGallery.php on line 136